Manda la fotografia più originale inerente al mondo Honda CRF e… incontra in esclusiva i piloti del Team HRC: RedMoto, in collaborazione con Honda, regala fantastici premi in occasione della tappa del Mondiale MXGP di Arco di Trento, in programma il 12 e il 13 aprile!

Serve originalità, creatività, un pizzico di inventiva e un semplice click! Una fotografia del mondo Honda CRF postata direttamente da voi su Facebook Honda RedMoto e… uno dei fantastici premi messi in palio potrebbe essere tuo!

RedMoto lancia uno straordinario concorso in occasione del Gran Premio del Trentino ad Arco di Trento, prima tappa europea del circuito Mondiale MXGP 2014 di Motocross, in programma per il 12 e 13 aprile in uno dei circuiti più affascinanti di tutto il Mondiale: il crossodromo Il Ciclamino di Arco di Trento.

Lo spettacolo è assicurato in pista, ma RedMoto ha scelto di premiare tutti gli appassionati dell’offroad e in particolare i fan del mondo Honda CRF” che saranno presenti alla tappa italiana del Mondiale di Motocross.

A tutti voi è dedicato un concorso che mette in palio uno straordinario incontro con i piloti ufficiali del Team Honda HRC Max Nagl e Evgeny Bobrishev, una visita speciale all’interno del camion officina di HRC e ancora le tabelle griffate proprio dai piloti ufficiali Honda!

Come fare per aggiudicarti il premio? Semplicissimo:

Cerca la tua fotografia che secondo te meglio rappresenta il mondo Honda CRF: la tua moto in un contesto particolare, un abbigliamento inedito, un’istantanea di una manifestazione, il momento decisivo di una corsa, lo sguardo di un pilota, qualche “chicca inedita che nessuno ha mai pubblicato!

Cerchiamo originalità, creatività per condividere il sogno Honda!

Pubblica la tua fotografia sulla pagina fan di Facebook Honda RedMoto e taggati co da essere facilmente contattabile: avete tempo fino alle ore 12 di giovedì 10 aprile! Farà fede, ai fini della premiazione, la data di pubblicazione dell’immagine.

Sarà uno speciale staff di RedMoto a scegliere, fra tutti i partecipanti, gli autori degli scatti più curiosi che verranno premiati con dei riconoscimenti esclusivi da vivere proprio ad Arco di Trento!

I due vincitori avranno lesclusiva possibilità di incontrare di persona i due piloti Max Nagl e Evgeny Bobrishev del Team HRC World Motocross: potranno confrontarsi con loro sulle strategie di guida, scattare fotografie, ricevere autografi e vivere lemozione del dietro le quinte stando al fianco dei protagonisti del Mondiale!

Altri due fortunati vincitori avranno la possibilità di ricevere le tabelle ufficiali dei piloti HRC: Nagl e Bobrishev autografate, autentici pezzi da collezione da esporre in bachec

Ma non è finita qui, perché altri cinque vincitori avranno la possibilità di effettuare un Tour guidato nel mondo Honda HRC durante la prima tappa europea del Mondiale di Motocross: i vincitori avranno co la possibilità di accedere alle aree tradizionalmente offlimits, vedere da vicino il lavoro di tecnici, meccanici e piloti, assistere alle fasi di preparazione dei mezzi e osservare da vicino come i piloti si preparano mentalmente e fisicamente prima di scendere in pista!

Fantastici e irraggiungibili premi messi in palio da RedMoto che, in collaborazione con Honda, ha così scelto di stare dalla parte di chi… tifa per le moto rosse

E allora cosa aspetti? Cerca la fotografia migliore, postala su Facebook e incrocia le dita: il fortunato protagonista della tappa di Arco di Trento del Mondiale di Motocross potresti essere proprio tu!

RedMoto ti aspetta alla “Whip Tent” tra i camion del Team HRC dove puoi fotografarti in sella alla CRF 450R del Mondiale preparata per l’occasione in un’ambientazione speciale! Inoltre, sempre in questo contesto, tutti i fans, avranno la possibilità di incontrare i piloti Max Nagl e Evgeny Bobrishev per una sessione di autografi alle ore 15.30 del sabato e allora di pranzo di domenica*.

*gli orari sono soggetti a variazione.

RedMoto

Ufficio Stampa