Ultimo giorno della settimana con doppia seduta per la Pallacanestro Trapani, che sta preparando la gara interna contro Capo d’Orlando, fissata per domenica prossima 6 aprile (PalAuriga, ore 18) e valevole per la ventottesima giornata di Adecco Gold. Il programma proseguirà, poi, con un singolo allenamento quotidiano nelle giornate di venerdì e sabato.

 

DOMANI LA CONFERENZA PREGARA DI LARDO E FERRERO

Nel pomeriggio di domani, venerdì 4 aprile (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 17.15, si svolgerà la conferenza settimanale del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del PalAuriga. Parlerà con la stampa Giancarlo Ferrero. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

DICHIARAZIONI

Andrea Renzi (pivot Pallacanestro Trapani): “Abbiamo già provato la magnifica emozione di vedere il PalAuriga esaurito nel derby contro Barcellona. E’ stato bellissimo giocare, un vero peccato non riuscire a vincere. E’ chiaro che cercheremo di regalare un esito diverso ai nostri tifosi in questo secondo derby casalingo della stagione, in cui è prevedibile che si respiri una grande atmosfera. Sappiamo benissimo del talento e della forza di Capo d’Orlando, un squadra che per potenzialità tecniche non teme rivali in questo campionato. Ma i risultati dell’ultima giornata tengono aperta la possibilità di approdare ai playoff e noi abbiamo il dovere di provare a raggiungere quest’obiettivo fino alla fine”.

UNDER 19, IL PRIMO ROUND DELLA FINALE REGIONALE E’ GRANATA

Bella prestazione della formazione Under \19 della Pallacanestro Trapani, che ieri sera ha battuto l’Orlandina nella gara d’andata della finale regionale di categoria. Ricordando che entrambe le formazioni sono qualificate di diritto alla fase interzonale, l’assegnazione del titolo regionale si deciderà nella gara di ritorno, fissata per domani a Capo d’Orlando e in cui varrà la differenza canestri. Il tabellino della gara di ieri sera.

Pallacanestro Trapani-Capo d’Orlando 62-56

Pallacanestro Trapani: Longo, Felice 17, Tarantino, Costadura 15, Scalabrino, Pollina 6, Sorrentino, Figuccio, Purassanta, Bellomo 21, Cancellieri 3, Salerno. All. Napoli.

Capo d’Orlando: Galipò 19. Cordici 7. Stradi, Crisà, Busco 13, Motta, Ettaro 6, Randazzo 7, Giuliano 2, Munastra, Spampinato, Pappalardo 2. All. Franza.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani