Entra nel vivo la settimana di lavoro della Pallacanestro Trapani, in preparazione alla gara interna che la formazione granata disputerà contro Capo d’Orlando domenica prossima 6 aprile (PalAuriga, ore 18). La stessa gara sarà valevole per la ventottesima giornata di Adecco Gold. Oggi doppia seduta per la formazione granata (ore 10 e 18). Il programma settimanale proseguirà, poi, secondo i ritmi tradizionali, con due sedute previste anche per domani e un allenamento quotidiano nelle giornate di venerdì e sabato.

GLI ARBITRI DI PALLACANESTRO TRAPANI-CAPO D’ORLANDO

Andrea Masi di Firenze, Alessandro Tirozzi di Bologna e Saverio Barone di Brescia. Ufficiali di campo: segnapunti Francesca Vultaggio di Trapani, cronometrista Francesco Maranzano di Trapani, 24 secondi Vito Lombardo di Trapani.

UNDER 19, OGGI L’ANDATA DELLA FINALE REGIONALE

Pubblicato il calendario delle due gare di “andata e ritorno” della finale regionale Under 19 Pallacanestro Trapani-Orlandina.

Oggi, mercoledì 2 aprile – PalAuriga ore 20.30 Pallacanestro Trapani-Orlandina

Venerdì 4 aprile ore 20 – PalaFantozzi ore 20 Orlandina-Pallacanestro Trapani

In caso di una vittoria a testa, il titolo regionale verrà assegnato computando la differenza-canestri. Per questa ragione, nelle singole gare è ammessa l’ipotesi del pareggio.

Si ricorda, infine, che sia la formazione granata che l’Orlandina sono ammesse di diritto alla fase interzonale.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani