Strappa il referto rosa e conquista 2 punti importanti per la classifica l’U15R Geas che sul difficile campo di Carugate gioca una partita orgogliosa e grintosa.
Il match è combattuto fin dai primi minuti, si sbaglia molto da una parte e dell’altra cosi che il punteggio rimane basso. Nessuna delle due squadre riesce a fare il break e a metà gara il punteggio rimane in equilibrio (25-24).
Nel terzo periodo le padrone di casa provano a schierarsi a zona. Geas però non si scompone e con una buona circolazione di palla le ragazze di coach Carella trovano comunque la via del canestro.
Nell’ultimo quarto le rossonere concretizzano gli sforzi in difesa e, con un mini parziale di 8 a 0, a 4′ dalla fine le sestesi raggiungono il massimo vantaggio della partita (39-49). I 10 punti di vantaggio danno l’entusiasmo e la tranquillità necessaria per conquistare la vittoria.

Basket Carugate – Armani Junior Geas 45-54

(15-13; 10-11; 9-12; 11-18)

Geas: Vettorato, Bonanno 9, Guerreschi, Ferri, Donagemma, Lobasso 2, Mariani 15, Salerno 2, Arosio 2, Rossini 12, Tricolici 12, Maffei. All. Max Carella, Ass. Federico Sola

Ufficio Stampa