Nell’ultimo week-end di marzo, le Concessionarie Mercedes-Benz e smart sono state letteralmente prese d’assalto, complici le selezioni dei 2.800 candidati a smart angels e il lancio delle nuove GLA e Classe C, protagoniste di un entusiasmo d’altri tempi che conferma il successo di una strategia globale che sta completamente rinnovando la Stella, introducendo nuovi modelli, in linea con i desideri e le attese del mercato italiano, ed iniziative innovative come smart angels. Lo scorso fine settimana 40.000 italiani hanno visitato gli showroom della Stella, in oltre 4.000 hanno provato su strada le novità Mercedes e sono più di 500 i contratti sottoscritti, che portano ad oltre 1.000 i contratti Cliente dall’apertura degli ordini di GLA.

40.000 presenze, 2.800 aspiranti smart angels, un totale di 500 contratti in soli due giorni, che portano ad oltre 1.000 i contratti Cliente dall’apertura degli ordini di GLA: è questo il bilancio record di un week-end che ha visto le Concessionarie Mercedes-Benz e smart registrare il tutto esaurito.

“Con GLA, il primo crossover della Stella, è tutta un’altra musica. Stiamo dando nuova forza al Marchio e l’entusiasmo degli italiani che hanno animato le nostre Concessionarie lo conferma”, ha dichiarato Roland Schell, Direttore Generale Mercedes-Benz Cars in Italia. “Un successo che nasce dalla strategia di espansione della gamma, ma anche da iniziative concrete che ci avvicinano al territorio in maniera innovativa come smart angels che porterà ben 500 ragazzi a collaborare con e per smart nei prossimi mesi.”

Ufficio Stampa Mercedes-Benz