Successi prestigiosi per D maschile e Terza femminile.

Doppia vittoria di prestigio per le squadre della Roma XVI impegnate nel weekend: la serie D maschile ha conquistato un successo importantissimo in chiave playoff contro la Saet, mentre la Terza Divisione femminile infligge la prima sconfitta alla capolista VolleyUno. I ragazzi di Stefanini centrano la quinta vittoria consecutiva scavalcando proprio gli avversari di sabato; la Clifton Pub gioca una partita di grande applicazione riuscendo a mettere sovente in difficoltà la squadra ospite.
Dopo aver conquistato il primo set comunque molto equilibrato, la Roma XVI subisce il ritorno ospite e cede il secondo parziale.
La reazione della formazione di Monteverde però è immediata e il terzo e quarto set sono condotti con grande autorità non lasciando mai alla Saet la possibilità di rientrare in partita.
Con questo successo la Clifton Pub sale al quarto posto in classifica e avvicina addirittura la terza piazza, il prossimo impegno vedrà i ragazzi in trasferta sul campo del Ceccano Anagni.
Grande soddisfazione anche per la Terza Divisione femminile che costringe al primo stop stagionale la capolista VolleyUno ora distante solamente 3 lunghezze.
Le ragazze di coach Restaino giocano una partita molto aggressiva mettendo in grossa difficoltà le avversarie con la propria efficacia al servizio e in attacco.
Il VolleyUno non riesce praticamente mai a mettere la testa avanti e la Roma XVI va a prendersi la vittoria con un bel 3-0 che lascia ancora apertissimo il discorso relativo al primo posto del girone che vorrebbe dire promozione.

Ufficio stampa A.s.d. Roma XVI