Prosegue a suon di vittorie la marcia della Bre Lannutti Calcom Bianca verso le finali regionali Under 14. L’incontro di venerdì scorso, disputato in casa contro l’Acqui Terme non ha riservato sorprese. Netta è stata la supremazia dei ragazzi di Salomone che solo nell’ultimo set hanno concesso qualcosa agli avversari.

I primi due parziali sono stati vinti dalla Bre Lannutti con grande sicurezza, come indicano i punteggi finali.

Un po’ di rilassamento in ricezione da parte di Cuneo e qualche buona giocata della squadra ospiti hanno reso decisamente più combattuto il terzo set, mantenendo l’equilibrio fino al 22 pari, quando un decisivo strappo finale ha consentito alla Bre Lannutti Calcom di chiudere vittoriosa la partita.

Appuntamento fra quindici giorni per la trasferta a Torino, dove si affronteranno i pari età del Volley Parella, che detengono il primato della classifica provvisoria insieme ai cuneesi.

Bre Lannutti Calcom Bianca: 3

Negrini Gioielli / Rombi Escav 0

(25-13 / 25-16 / 25-22)

Bre Lannutti Calcom Bianca: Davide Tranchero, Lorenzo Bertone, Francesco Musso, Samuele Armando, Jacopo Grandis, Leonardo Genesio, Daniele Candela, Lorenzo Viara, Marco Chirio, Niccolò Dalmasso, Kristian Gamba

Allenatore: Giorgo Salomone

Vice allenatore: Matteo Ciccone

Giusy Bertolotto

Ufficio Stampa

Piemonte Volley