di Luca Macaluso

Matteo Da Ros, per quanti non lo conoscessero, è un cestista italiano anno 1989. Milita tra le fila della Scaligera Verona ed il suo ruolo è quello di Ala Grande. La sua carriera da professionista inizia nel 2006 quando viene tesserato dal Forti e Liberi Monza, squadra con la quale ha esordito e giocato in 26 gare. Dopo Monza, approda alla Virtus Bologna ed a Treviglio. Tre anni importanti della sua carriera che lo hanno portato fino alla nostra Sigma Basket Barcellona. 429 minuti con i nostri colori per poi arrivare a Verona. E un ragazzo divertente e soprattutto molto social. Seimiladuecentottantasette. Direte, ma che numero è? Non un numero a caso, ma la somma di tutti i suoi tweet (almeno fino a questo momento). Volete un assaggio? E allora scopriamo insieme i suoi migliori tweet dellultimo anno:

25 Marzo 2013

Mi e appena caduto l’iPad; Si è frantumato in 17mila pezzi. Simultaneamente a questo, ho visto Dio tappasi le orecchie e piangere…

13 Giugno 2013

A letto con la morosa… penserete “ma si è fatto 50km per vederla e ora twitta?Massacrala!” Eccome. Io leggo Poirot e lei studia Bei 20 anni

8 Luglio 2013

Non aprendo le pagine che chiedo, l’iPad mi sta comunicando che non gli è bastato il muro 3 mesi fa,ora vuole finire direttamente in piscina

26 Luglio 2013

Volevo farvi presente che @TeoDaRos è a letto alle 00.36 di venerdì, la sua morosa si è fatta viva l’ultima volta alle 14 ma va tuuutto bene

25 Agosto 2013

Quando,ma soprattutto se, indovino la quantità di sale cucino un riso in bianco da favola…!!!

6 Settembre 2013

Non vedo l’ora di compiere gli anni cosi da sentirmi meno in colpa se mi lamento per qualsiasi dolore fisico..

23 Ottobre 2013

È da zitella chiedere il nuovo catalogo punti dell’esselunga per ritirare i premi?

9 Novembre 2013

Ma il tifoso che mi rincorre all’Excelsior per chiedere se avessi voglia di bere un calice di vino alla sua enoteca…idolo…!!!

24 Novembre 2013

Che tra l’altro sono appena arrivato a Milano, e a casa manca mi sorella che è ancora fuori a fare festa. Hai imparato bene @maradaros

24 Novembre 2013

Il rapporto tra Griffin e qualsiasi altro nba player è lo stesso che c’è tra Homer e Ned Flanders

22 Dicembre 2013

Matti veronesi a Bs: “Portaci, portaci, portaci a puttane oh da Ros, portaci a puttane!!” Che gioie per i miei genitori, 3 metri più in la…

11 Gennaio 2014

Harlem Globetrotters vs Washington Generals sono partite più tirate rispetto al derby di LA d stanotte…

27 Gennaio 2014

Ma quel cretino che s’è inventato “il mattino ha l’oro in bocca” era astemio vero?

1 Marzo 2014

(Mi dispiace davvero tanto ma…..) Ogni volta che Pessina prova a raccontare un aneddoto NBA, un piccolo Buffa nel mondo muore…

10 Marzo 2014

Pranzo dai nonni…. si comincia con risotto salsiccia, zucca e zafferano….. dite che basta allargare la cintura di due buchi??

22 Marzo 2014

Sembra l’Oktoberfest, invece è l’aeroporto di Verona prima di un volo per Copenaghen e uno per Monaco…