GROTTE VOLLEY CON AISMAC, SUCCESSO PER LE BABY CASTELLANESI DELL’UNDER 13

 

E’ iniziata l’avventura della Grotte di Castellana Volley nel Campionato Provinciale Under 13 (6×6) di Pallavolo Femminile. La squadra allenata da Vincenzo Quarato è stata inserita nel girone “L” assieme alla Uisp ‘80 &Living, ASDR Volley Turi “B”, Pol. Centro Storico Locorotondo e alla UISP ’80 Acquaviva.

Nella prima giornata la squadra castellanase, che ha assunto la denominazione di Grotte Volley con AISMAC, in virtù di un progetto che tende a sensibilizzare l’opinione pubblica su alcune malattie rare quali la Sindrome di Arnold Chiari e la Siringomielia, ha avuto la meglio per 2-0 sulla UISP ’80 Acquaviva. Senza storia il primo parziale di gioco vinto dalle castellanesi 8-25; più combattuto il secondo chiuso sul 21-25.

Martedì 1° aprile (fischio d’inizio alle ore 18:30 presso la Palestra “Lino Calella” di Locorotondo) la Grotte Volley giocherà la sua seconda partita del torneo contro la Pol. Centro Storico Locorotondo.

Le atlete che disputano il Campionato Under 13 e che sono vicine all’AISMAC (Associazione Italiana Siringomielia ed Arnold Chiari, guidata in Puglia dal nostro vice presidente Johnny Terrafina e dalla nostra segretaria Francesca Denovellis, nonché da Grazia Martino di Modugno) sono Domiziana Detomaso, Linda Di Carlo, Sara Genco, Lisa Lacatena, Marirosa Quatraro, Alessandra Recchia, Martina Rodio, Martina Sabatelli e Giulia Schettini.

importanti#sthash.l9CVSoUI.dpuf

Area Comunicazione

Grotte di Castellana Volley