Partita difficilissima, napoletane a caccia di punti salvezza
Il campionato di serie A femminile è giunto al momento decisivo e per il Napoli Calcio Femminile tutte le partite che restano si riveleranno determinanti per provare a conquistare la salvezza. Domani, alle 14.30, la formazione allenata da Mimmo Paesano giocherà  in trasferta sul campo della Res Roma, per la decima giornata di ritorno, con l’obiettivo di fare un ulteriore passo avanti in classifica. La gara non sarà  facile, perchà© le romane sono in piena corsa per conquistare la salvezza anticipata e perchà© vorranno riscattarsi dopo la sconfitta dell’andata allo stadio Collana (1-0, gol di Filippozzi nel finale).

Tra le convocate mancherà  Manuela Rapuano, fermata dal giudice sportivo per tre turni dopo un’accesa discussione con un’avversaria al termine della partita contro il Riviera di Romagna. Il resto della rosa sarà  a disposizione e le scelte sulla formazione titolare saranno fatte solo poco prima dell’incontro. œDobbiamo giocare tutte le partite al massimo “ spiega Mimmo Paesano -. Anche la Res Roma vorrà  fare risultato, sarà  una partita dura ma siamo tranquilli, anche se per noi, fino a fine campionato, tutte le partite saranno delle finali.
Res Roma-Napoli Calcio Femminile si giocherà  domani, sabato 29 marzo, allo stadio œRaimondo Vianello di Roma, alle ore 14.30.

Ufficio Stampa