GHERARDI  CARTOEDIT :  D/M  
ASSISI E MARSCIANO LE AVVERSARIE

Nel campionato di serie D la Gherardi Cartoedit sarà di scena AL PalaIoan Sabato 29 Marzo 2014 ore 21:15 con Assisi.  Contro la capolista del campionato 19 vittorie nelle 20 gare disputate la giovane formazione di Francesco Moretti cercherà di giocare al meglio delle proprie possibilità, mettendo in campo freschezza atletica e crescita tecnica.
Sempre nel campionato di serie e D maschile la Gherardi Cartoedit  del tandem Tomassoli Leandri sarà in trasferta sabato 29 Marzo 2014 ore 18:00 a Marsciano.  Una gara quasi decisiva per l’accesso ai play off; un risultato impensabile ad inizio stagione per gli over biancorossi che hanno la possibilità vincendo di allungare la loro stagione.  GHERARDI  CARTOEDIT :  1DIV/F  
GRANDE ATTESA   AL  PALASPORT  DI  TRESTINA PER IL DERBY

Nel campionato di 1 div. Fem. la Gherardi Cartoedit  guidata dal tecnico Massimo Calogeri sarà in campo al  Palazzetto dello Sport di Trestina  Sabato 29 Marzo 2014 alle ore 21:00  derby con la giovanissima Gherardi Cartoedit Città di Castello di coach  Enrico Brizzi. Un derby che richiamerà moltissimi tifosi, amici e genitori presso il palazzetto dello sport di Trestina per quello che oltre un derby societario sarà una gara bella da vedere oltre che una festa ed uno spettacolo di sport.  Obiettivi diversi per le due squadre, quella più esperta di Calogeri che con 12 vittorie su 14 gare occupa il terzo posto della classifica,  avrà di fronte la under 16 di Brizzi, che ha conquistato con il 3 posto nella regular season  under 16 l’accesso alla final four regionale e da questo campionato dove ha conquistato 3 vittorie su 14 gare cerca di acquisire esperienza contro formazioni più grandi ed esperte.

GHERARDI  CARTOEDIT: 2DIV/F
AD UMBERTIDE  PER  CONFERMARE IL 5 POSTO

Nel campionato di 2 div./F , la Gherardi Cartoedit sarà in trasferta sabato 29 Marzo 2014  ore 21:00 ad Umbertide.   La squadra guidata dal tecnico Giunti, dopo la bella e sfortunata prova con Tavernelle vuole tornare alla vittoria per confermare il 5° posto della classifica.

Ufficio Stampa