Tra le formazioni rosse impegnate nei campionati nazionali, solo la C1 è particolarmente motivata. Sperare nell’ aggancio della capolista non è proibito: tutto si saprà dopo lo scontro diretto di sabato che giocherà a Roma sul campo del Castello “Parker”. Arriverà la formazione al completo con Johnny Oyebode, Federico Concas e Massimo Ferrero. Trasferta laziale anche per la B2: con la salvezza ormai intascata il trio composto da Marco Sarigu, Alessio Meloni e Mario Bistrussu punta ad un buon piazzamento approfittando della sfida con una pari classifica (Futura Open Informatica Ciampino).

Privo di significati il recupero della A2 maschile tra Marcozzi e TT Cori. Infine valido test per Marco Poma e Edoardo Loi nel campionato regionale di D1. Ieri hanno disputato il recupero con La Saetta, (vinto per 4 – 2) realizzando rispettivamente due e una vittoria (quarto punto di Mattia La Gaetana). Domani i due convocati per la Coppa delle Regioni di Molfetta (dal 10 al 14 aprile) , con il contributo di La Gaetana e Luna Aprile affronteranno la Muraverese. .

Impegni internazionali per Alessandro Baciocchi: il perugino della Marcozzi è attualmente a Varese in un ritiro con la nazionale in vista dell’ITTF World Tour di Almeria (Spagna) che si terrà dal 2 al 6 aprile.

CAMPIONATO DI SERIE A2 MASCHILE 2013/14

Girone B

RECUPERO IV GIORNATA DI RITORNO

Sabato 29 marzo 2014– ore 19:00

Palatennistavolo–Via Crespellani– Cagliari

MARCOZZI TENNISTAVOLO CAGLIARI

TT CORI TECNO ELECTRIC

CARLO ROSSI DARÁ MANFORTE A SABATINO E LORETO

Gioca Carlo Rossi al posto dell’infortunato Stefano Curcio. Per il forte dodicenne quartese la serie A2 non ha più segreti perché frequentata in tutte le latitudini. Con la maglia azzurra del Team Italia (girone A) ha avuto l’opportunità di disputare tre incontri, mentre con la scuderia di via Crespellani esordì nella seconda giornata di ritorno. Rimangono inalterati i restanti due terzi con Daniele Sabatino (88,8%) che si sta allenando con grande impegno dopo la trafelata partita di Reggio Emilia e un Dario Loreto (38,8%) rinfrancato in seguito alla vittoria di sabato scorso sul granitico Marco Sinigaglia. A Cagliari la terza classificata del campionato dovrebbe schierarsi con Marco De Tullio (76%) sconfitto al quinto set da Loreto all’andata nella partita che sancì il definitivo pareggio tra le due contendenti; il numero 23 d’Italia Marco Talocco (61,1%) che dovette arrendersi a Sabatino e Andrea Perillo (25%) che a Cori trionfò su Loreto.

Ufficio Stampa