Il Trofeo Honda Red Supermoto 2014 verso il tutto esaurito: mancano solo due posti per completare la griglia di partenza! Grande novità: il montepremi complessivo supera i 10.000 euro!
Si va verso il tutto esaurito: un risultato eccezionale che va oltre ogni più rosea previsioni! Mancano soltanto due posti per completare la griglia di partenza del Trofeo Honda Red, promosso da RedMoto avvalendosi della preziosa organizzazione di Only Motor: sotto l’egida della Federazione Motociclistica italiana, il Monomarca Honda premierà non solo i più bravi, ma anche i più affezionati alla manifestazione! E i premi in palio sono davvero esclusivi, con un montepremi ulteriormente arricchito nelle ultime ore che arriverà a superare il tetto dei 10.000 euro!
Ma, come detto, il traguardo del “sold out” è ormai alle porte… grazie alla formula studiata da RedMoto, “chi più corre… meno spende!” Infatti, nell’ottica di andare sempre verso le esigenze che la crisi impone, ad ogni gara disputata verrà restituita al pilota la somma di 50 euro, che potrà arrivare ad un totale di 300 euro in caso di partecipazione alle sei gare in calendario. In accordo con gli organizzatori, inoltre, il costo di iscrizione è stato scontato di quasi il 40% rispetto al 2013.
RedMoto ha lavorato a lungo per offrire uno straordinario kit a ciascun pilota: il materiale che verrà consegnato al momento dell’iscrizione avrà un valore sul mercato di ben 1.800 euro!

Tutti gli iscritti avranno diritto all’utilizzo dell’Hospitality RedMoto riservata al pilota e all’accompagnatore. RedMoto sarà infatti presente col proprio staff per fornire supporto tecnico a tutti i piloti e per mettere a disposizione di piloti e appassionati tutto il proprio bagaglio di competenze nel campo dell’offroad.

Ma ecco l’altra novità! In concomitanza con ogni gara, verrà estratto un montepremi tecnico da ripartire con TUTTI i piloti iscritti e presenti per un valore complessivo per le sei gare di 10.000 euro.

Non è finita: i piloti regolarmente iscritti che volessero acquistare una Honda 2014 presso l’organizzatore del Trofeo otterranno le seguenti condizioni speciali:

CRF 450 2014 prezzo di listino 9.090€ scontata 7.500€ e iscrizione al trofeo OMAGGIO

Le iscrizioni resteranno aperte fino alla fine del mese di marzo: Modulo iscrizione e copia del vaglia postale, dovranno essere anticipati via fax al numero 059/652399.

Restano ancora pochi giorni per decidere!

RedMoto
Ufficio Stampa