La DHS Napoli Allievi aggiorna lo score in campionato. A Cercola cade anche il Cicciano. Oranges in evidenza con una tripletta

Quindici partite e altrettante vittorie per la DHS Napoli. Il bottino fin qui raccolto parla di una stagione regolare senza storia.

I ragazzi di mister Occhino aggiornano la casella delle vittorie e battono tra le mura amiche anche il Friends Cicciano, arrivato a Cercola con gli uomini contati.

Capitan Rocha, straordinaria la sua applicazione e il suo atteggiamento da leader, si mette sempre a disposizione dei compagni, al 5° minuto porta i padroni di casa in vantaggio. Al 12° Oranges raddoppia, il primo tempo è un po’ sterile di occasioni e si va a riposo solo con il doppio vantaggio. Nel secondo tempo mister Occhino concede spazio al portiere Zeno, dopo che nella prima frazione aveva giocato Di Giovanni. Iil neo entrato risponde presente con una serie di ottimi interventi. Al 1° Buono a sigla la rete del 3-0. Successivamente il bottino viene rimpinguato dalle segnature di Rocha, Romano, Caputo, e dalla doppietta per Oranges, che portano il risultato sull’8-0 finale.

Il commento finale è affidato a Claudio Oranges, autore di una tripletta: “Sono contento per il mio score e per il campionato che sto disputando, ma ci aspettano partite più difficili. Sicuramente miriamo di arrivare alla Final Eight per lo scudetto. Ma il nostro atteggiamento deve essere quello di lavorare sempre con umiltà e sacrificio rimanendo con i piedi a terra.”

Tabellino gara

DHS Napoli – Friends Cicciano 8-0 (2-0)

DHS Napoli

Di Giovanni, Caputo, Capano, Libraro, Buono, Oranges, ferrante, Rocha, Pacciarella, Romano, Zeno. All. Occhino

Friends Cicciano

Ioime, De Luca, Iavarone, Napolitano, Dragone, Vitale, De Vito, Corrado. All. Napolitano

Arbitro: Ranieri (Torre del Greco)

Reti: 05° Rocha (N), 12° Oranges (N). Secondo tempo: 01° Buono (N), 03° Rocha (N), 11° Romano (N), 14° Caputo (N), 15° e 17° Oranges (N).

Ufficio Stampa DHS Napoli