Alessandro Dalla Salda relatore all’Università Carlo Cattaneo LIUC di Castellanza (VA)
Il nostro Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda sarà ospite questo pomeriggio dell’Università Carlo Cattaneo LIUC di Castellanza,Varese, dove sarà relatore gli studenti del 3° anno presso il corso di Laurea in Economia e Commercio con indirizzo Management dello Sport.

L’intervento di Alessandro Dalla Salda verterà sull’Industria dello sport e sull’organizzazione di un club sportivo professionistico.
La Grissin Bon nella giuria del concorso Miss Nerazzurra 2014 a favore della Croce Verde
Il capitano biancorosso Michele Antonutti ed i giocatori Ariel Filloy e Matteo Frassineti , insieme al preparatore atletico Emanuele Tibiletti, sono stati ospiti ieri sera alla 5° edizione di Miss Stella Nerazzurra che si è svolta presso il noto locale reggiano Sali&Tabacchi. La delegazione della Grissin Bon ha fatto parte della giuria che ha eletto Sara Righetti nuova Miss Nerazzurra di Reggio Emilia.
Il ricavato dell’evento, organizzato in collaborazione con il Centro Coordinamento Inter Club di F.C. Internazionale, è stato devoluto tramite “Orgoglio Reggiano” alla “Croce Verde” locale per contribuire al pagamento dell’allestimento della nuova auto medica.

(nella foto Ariel Filloy, Emanuele Tibiletti, Michele Antonutti, Sara Righetti e Matteo Frassineti)

Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl