UNDER 16: IL SOGNO DELLA VITTORIA NELLE FINAL FOUR VIENE INFRANTO DAL TEAM VOLLEY
Final Four interprovinciale Under16
semifinali

Cigliano – Team Volley 0-3
Red Volley – Jody Biella 3-0

finale 3-4
Cigliano – Jody Biella 2-1

finale 1-2
Team Volley – Red Volley 0-3

Red Volley . Jody Biella
3-0
25-9 25-17 25-12

Coppola 8, Cerone 11, Bertolone 9, Palmas 8, Tealdi 6, Fassone 7, Rondonotti L, Bartilomo ne, Greppi ne, Franchino ne, Costa ne, Siciliano ne, Catapano ne.

Team Volley – Red Volley
3-0

30-28 25-8 25-13
Coppola 0, Cerone 3, Bertolone 9, Palmas 4, Tealdi 5, Fassone 5, Rondonotti L, Bartilomo 0, Greppi 0, Franchino 0, Costa 0, Siciliano 0, Catapano ne.

Una vittoria in semifinale per centrare l’obiettivo stagionale, una sconfitta per infrangere il sogno… questo quanto accaduto domenica pomeriggio nella final4 interprovinciale che assegnava titolo e qualificazione regionale che ha visto trionfare meritatamente e mantenere le promesse della vigilia il favoritissimo Team Volley.

Le nostre RedGirls hanno però ben figurato, disputando una grande semifinale dominando per 3-0 un Jody Biella mai in partita e conquistando la possibilità di affrontare le più quotate avversarie Cossatesi.. ed è proprio qui che si vede il miglior Red Volley della stagione, che purtroppo dura solamente un set.. un 30-28 emozionante ed entusiasmante che mette in fibrillazione tutto il pubblico presente sugli spalti e ancor più paura ad un Team Volley mai visto così in difficoltà fino a questo momento.. ma nel momento cruciale la maggiore esperienza ed abitudine a giocare i momenti importanti aiuta le biancoblu ad imporsi approfittando forse di una piccola mancanza di coraggio delle RedGirls nel momento in cui potevano chiudere e vincere la prima frazione di gioco.. e qui la partita praticamente si chiude con le biancorosse che non riescono a ripetere la prestazione e lasciando completamente il campo alle più forti biellesi.

Ufficio Stampa

Davide Manzin