GHERARDI CARTOEDIT UNDER 14 FEMMINILE E MASCHILE

La Squadra Under 14 femminile dopo aver vinto il proprio girone con 8 vittorie su 8 gare disputate contro Sorbi Ponte Felcino, Pallavolo Sansepolcro, Volley Ball Tiferno e Free Time e volleyTrestina, nella seconda fase è inserita nel girone di ferro con FOLIGNO, TREVI, CLITUNNO e GUBBIO. Al termine del girone di andata la formazione allenata dai tecnici Brizzi e Caterino è stata sconfitta da Foligno per 3 a 0, da Trevi per 3 a 1 e dal Clitunno per 3 a 2 ottenendo una sola vittoria per 3 a 0 con Gubbio.

Le ragazze di capitan Lucia Testadura cercheranno di riscattarsi nel girone di ritorno confermando le buone prestazioni e la ottima crescita tecnica ottenuta in questa stagione.

Le atlete della Gherardi Cartoedit under 14 sono: Vanya Bogliari, Camilla Bruschi, Maria Francesca Fiori, Alice Ioni, Irene Luchetti, Giulia Mariucci, Valentina Massetti, Cindy Osakwe, Agnese Pauselli, Beatrice Pecorari, Emilia Stazi, Lucia testadura, Martina Tofanelli, Aurora Fiorini.

L’Under 14 maschile di Francesco Moretti al termine del campionato d’ INVERNO ha ottenuto un buon 2° posto dietro la corazzata Istituto Leonardi Bastia ottenendo 6 vittorie (Clt Terni, Foligno, e Gherardi U13) e due sconfitte per 3 a 1 con Bastia. Nel campionato di PRIMAVERA al termine del girone di andata la formazione di capitan Cioffi ha ottenuto due vittorie per 3 a 0 con CLT Terni e Foligno ed una sconfitta per 3 a 1 con Bastia.

L’ottima prestazione di Bastia fa ben sperare per la Finale Regionale di categoria che si svolgerà nel mese di Maggio.

I ragazzi del tecnico Moretti e del dirigente Bacchi sono: Celestini Edoardo, Chirila Antonio, Cioffi Gianmarco, Giunti Giovanni, Bacchia Mattia, Marghi Gabriele, Marsili Alessio, Zangarelli Nico, D’annibale Alessio, Rossi Gabriel, Ronti Nicola, Cenciarelli Filippo

Nel campionato d’INVERNO under 14 maschile la società Gherardi Cartoedit ha iscritto anche la giovane formazione Under 13 maschile allenata da Enrico Brizzi con l’unico obiettivo di aumentare l’esperienza di gioco dei giovani biancorossi in vista delle finali regionali Under 13.

Gli atleti che hanno partecipato al campionato sono: Edoardo Apicella, Gabriele Bambini, Nicola Banelli, Diego Briganti, Giovanni Camilletti, Nicola Ceccagnoli, Francesco Cesari, Nico Cipriani, Riccardo Cuccaroni, Tommaso Giogli, Kevin Iacomelli, Leonardo izzo, Edoardo Meozzi, Lorenzo Ricci, Gabriele Vinci, Edoardo Sartoretti.