Entra nel vivo la settimana di lavoro della Pallacanestro Trapani, in preparazione alla gara esterna che la formazione granata sosterrà a Biella domenica prossima 30 marzo (ore 18). La stessa gara sarà valevole per la ventisettesima giornata di Adecco Gold. Il programma settimanale proseguirà, poi, secondo i ritmi canonici, con due sedute previste anche per domani e un allenamento quotidiano nelle giornate di venerdì e sabato.

 

GLI ARBITRI DI BIELLA-PALLACANESTRO TRAPANI

Nicola Beneduce di Caserta, Luca Bonfante di Lonigo (VI) e Alessandro Loscalzo di Potenza. Ufficiali di campo: segnapunti Maura Mattachini di Mezzomerico (NO), cronometrista Enrica Petrossi di Torino, 24 secondi Arianna Tedesco di Torino.

 

DICHIARAZIONI

Patrick Baldassarre (ala Pallacanestro Trapani): “Rimangono quattro gare, tutte difficili e in cui riuscire a vincere non sarà semplice. Però noi siamo animati da propositi di riscatto: i primi a non essere contenti per gli ultimi risultati siamo noi. Dal punto di vista della reattività mentale e della prestazione, la gara contro Verona ha rappresentato un passo avanti rispetto alla precedente partita esterna di Ferentino: ma non ci accontentiamo certo di questo. Andremo a Biella convinti di poter fare una buona gara e di provare a ottenere una vittoria che terrebbe aperto il discorso dei playoff. Sappiamo di affrontare una grande squadra ma saremo pronti a cogliere ogni opportunità che ci verrà offerta in quei quaranta minuti”.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani