Entra nel vivo la prevendita per gara 2 dei quarti play off
Non si è ancora spenta l’eco del derby vinto a Perugia tra i tifosi dell’Altotevere Città di Castello che stanno comunque già pensando di sostenere la squadra in gara uno dei quarti di finale dei play off in programma giovedì alle 20,30 al Palabanca di Piacenza con diretta streaming su www.sportube.it.
Intanto anche i giornalisti specializzati di volley hanno lodato il campionato della formazione di Radici, autentica sorpresa della stagione: sulla Gazzetta dello Sport di oggi, anche nella versione on line, Gian Luca Pasini affibbia un 8,5 ai ragazzi biancorossi definendoli “rivelazione del 2014”.

Ma la testa di tutti è già al play off di dopodomani contro la Copra Piacenza, formazione di grandissimo spessore tecnico e fisico, che ha vinto la Coppa Italia poco più di 15 giorni fa a Bologna contro la Sir Safety. Andrea Radici ha ripreso gli allenamenti fin da lunedì pomeriggio per preparare  al meglio la doppia sfida contro il sestetto di Monti.

E nel contempo la società del presidente Arveno Joan è impegnatissima per organizzare al meglio la gara due di domenica 30 marzo alle 18 al Pala Kemon, che sarà senz’altro gremito di tifosi.

Queste le modalità di prelazione e prevendita dei biglietti:

gli abbonati (tribuna numerata e poltroncine numerate) potranno esercitare il diritto di prelazione per l’acquisto del  biglietto corrispondente al posto già occupato entro le ore 19,30 di mercoledì prossimo 26 marzo presso il Pala Kemon. I prezzi dei biglietti non subiranno variazioni e saranno pertanto gli stessi praticati nel corso della stagione.

Gli abbonati della gradinata e i residenti nella zona Altotevere potranno esercitare il diritto di prelazione sull’acquisto del biglietto entro le ore 18 di venerdì 28 marzo.

La società informa che  tutti quelli che effettueranno le prenotazioni dei biglietti dovranno ritirarli entro le ore 16,30 di domenica.   

La biglietteria del Pala Kemon sarà aperta anche domani, mercoledì 26 marzo, e venerdì dalle 18,30 alle 19,30 e sabato dalle 14,30 alle 16.

Sarà possibile acquistare i tagliandi di gradinata e curva non numerati anche presso Dimensione Grafica in Corso Vittorio Emanuele e  Game Hair in Corso Cavour a Città di Castello e il bar Moraldi a San Giustino.

(nella foto una fase della gara di andata di campionato)

Altotevere Città di Castello Pallavolo

Ufficio stampa

Stefano Signorelli