Allievi e Giovanissimi vicini alla finale regionale

Anche quest’anno, Allievi e Giovanissimi nerazzurri si avvicinano alle finali per il titolo regionale. Gli Allievi battono 9-3 il San Vito a domicilio e ipotecano la finale, in programma il prossimo 6 aprile. Domenica il ritorno al Palacastagna sembra una formalità per i ragazzi di Barriero.

Anche i Giovanissimi vincono in trasferta: 8 a 1 a Lanciano, e un piede e mezzo nella finale regionale (sempre in programma il prossimo 6 aprile). Domenica prossima per i baby di Berardi sarà quasi una prova generale in vista dell’atto finale.

Ennesima vittoria anche per la Femminile di Berardi, che batte 13 a 2 il Città di Pescara ed è matematicamente seconda alle spalle della capolista Lanciano. A due giornate dalla conclusione della regular season, per la Ferretti e compagne inizia il conto alla rovescia per lo spareggio promozione che porta in serie A.

La Juniores, a due giornate dalla fine della regular season, continua l’inseguimento alla capolista Pescara, che guida la classifica con un punto di vantaggio. Non basta per il sorpasso la goleada in trasferta a Guardiagrele. I campioni d’Italia in carica, con una sola sconfitta nell’intera stagione, proveranno fino alla fine a tenere il passo della prima, sperando in un passo falso decisivo.

L’Under 21 non ha giocato lo scorso week end, ma ha atteso l’esito dello spareggio play off tra Montesilvano e Real Dem: passa il turno quest’ultima, che adesso affronterà i nerazzurri nel turno successivo verso il titolo tricolore.

Ufficio stampa e comunicazione

AcquaeSapone Calcio a 5

Orlando D’Angelo