QUARTI DI FINALE

PLAY OFF SCUDETTO

PALLANUOTO FEMMINILE SERIE A1

La Lantech-Plebiscito Padova è pronta per la fase decisiva dell’intera stagione, domani alle ore 20.00 negli impianti fiorentini,affronterà NGM Firenze di coach Andrea Sellaroli.

“Sono molto contento del lavoro svolto fino ad oggi, ma abbiamo ancora tanto da dimostrare” cosi ci racconta il coach Stefano Posterivo:” abbiamo impostato un lavoro fin dall’inizio della stagione davvero intenso , lo abbiamo percorso con grande crescita, professionalità e carattere.

Le mie atlete hanno sempre dato il massimo in ogni circostanza e ora mi aspetto un ulteriore passo in avanti . La determinazione e la convinzione di poter arrivare a qualcosa di alto , deve incidere sul nostro stato mentale e fisico. Abbiamo fatto un ottimo girone di ritorno , con una sola sconfitta e il quarto posto in classifica, l’aver ottenuto buoni riscontri anche dalle statistiche( miglior difesa alla pari con il Rapallo) sono dati che ci confermano il buon percorso fatto fino ad ora.

Domani ci aspetta la prima partita di quarti di finale di paly off, contro il Firenze, una squadra che nasce per stare ai vertici, sarà una partita difficile anche se loro non stanno passando un ottimo periodo, ma continuano a dimostrare di esserci, di aver voglia e di comunque lottare in ogni partita. Noi se giochiamo come sappiamo fare, con le nostre consapevolezze, con la buona pallanuoto, che abbiamo dimostrato di saper giocare, possiamo entrare in acqua con il giusto stato mentale di una squadra conscia dei propri mezzi e potenziale .

La giornata di ritorna prevista al Centro Sportivo Plebiscito di Padova , sabato 29 marzo 2014 alle ore 19.15.

La rosa: Teani, L. Barzon , I. Savioli , Sganzerla, M. Savioli , Klaassen , Verde , Dario , Rocco, Gottardo, Rattelli, Lascialandà, Agosta. All. Posterivo.

Ufficio Stampa