Con pioggia e fango, Frans Claes sesto e Giacomo Antonello dodicesimo.

ORVIETO (TR) – Sulle colline attorno ad Orvieto Giacomo Antonello e Frans Claes affrontano il percorso di 40 chilometri e 1200 metri di dislivello, in buona parte reso insidioso da pioggia e fango. Sulla linea del traguardo della Orvieto Wine Marathon gli alfieri del team Reparto Corse Polimedical Calvi Network arrivano rispettivamente dodicesimo (Antonello) e sesto (Claes).
Per Frans Claes la corsa è trascorsa in maniera piuttosto regolare: “Sono stato praticamente sempre a guardare i primi cinque avanti a me – dice – Purtroppo l’influenza che mi ha colpito negli ultimi giorni non mi ha ancora abbandonato. Spero di recuperare nei prossimi giorni, in modo da essere pronto ad affrontare nuove sfide”.
Giacomo Antonello, invece, spiega di non aver ancora raggiunto la perfetta condizione di forma: “Nonostante le difficoltà presentate dal percorso – spiega – non ho mai mollato durante tutta la gara, arrivando al termine in rimonta e guadagnando posizioni preziose”.
Domenica prossima 30 marzo i portacolori del team Reparto Corse Polimedical Calvi Network Claes ed Antonello parteciperanno alla Granfondo Città di Garda.

Fabia Sartori – Ufficio Stampa