Tutte vittoriose le formazioni impegnate nel weekend.

Si avvicina il finale di stagione e le squadre della Roma XVI trovano punti importanti per avvicinarsi ai traguardi prefissati con un bel tris di vittorie.
La serie D maschile centra il quarto successo consecutivo imponendosi con un convincente 3-0 sul campo di Supino: i ragazzi di Stefanini memori della battaglia della partita d’andata non abbassano la guardia e forniscono una buona prova di maturità.
Tutti e tre i parziali si sono rivelati difficili ed equilibrati (21-25/20-25/22-25), ma la formazione di Monteverde ha gestito con lucidità i momenti decisivi del match.
Con questi tre punti la Clifton Pub vola a più 5 sulle seste in classifica e si appresta a giocare con fiducia lo scontro diretto con la Saet. Successo casalingo fondamentale anche per la Seconda Divisione femminile che ha la meglio per 3-0 sulla Roma Centro: le ragazze di coach Longordo confermano il proprio momento positivo cogliendo la seconda vittoria consecutiva.
I parziali (25-13/25-19/25-14) non lasciano dubbi sulla qualità della gara della formazione di casa che dopo una lunga rincorsa, se il campionato finisse oggi, sarebbe salva.
Completa l’ottimo fine settimana della Società il successo della Terza Divisione sul campo dell’SG Volley: le ragazze allenate da Restaino hanno ottenuto un rotondo 3-0 ed anche in questo caso il risultato parla chiaro sulla bontà della prestazione (16-25/17-25/13-25).
La Roma XVI si issa al secondo posto all’inseguimento solitario del VolleyUno capolista che dovrà proprio far visita alle nostre ragazze nel prossimo turno.

Ufficio stampa A.s.d. Roma XVI