Tanto divertimento e omaggi per il pubblico biancorosso!
Grande successo della Grissin Bon che ieri sera, in occasione del big match con Sassari ha riportato una bella vittoria col punteggio di 89 a 79 davanti al proprio pubblico casalingo.
In occasione del match vittorioso della Grissin Bon Reggio Emilia si è svolto il Banco Emiliano Day!
L’Istituto di Credito Cooperativo – co-sponsor della formazione allenata da Massimiliano Menetti – ha riservato agli appassionati di basket una serie di iniziative che hanno arricchito un confronto decisamente “caldo” contro una delle squadre più forti del campionato italiano di Serie A.

Gli operatori del Banco Emiliano hanno distribuito agli ingressi del PalaBigi dei coupon che, compilati e consegnati prima di inizio gara alla postazione sita nella zona bar nel foyer del Palazzo dello Sport, hanno dato a tutti i tifosi biancorossi il  diritto di ritirare un simpatico gadget. Quattro fortunati, sorteggiati, hanno ricevuto ciascuno, nell’intervallo, dalle mani del Direttore Generale di Banco Emiliano Guido Tamelli e del Codirettore Marco Piccinini, un orologio griffato Pallacanestro Reggiana e la possibilità di partecipare alla gara di tiro da 3 punti e vincere una maglia di Rimantas Kaukenas messa in palio da Banco Emiliano. I fortunati sono stati Andrea Capiluppi, Chiara Verzelloni, Fabio Annigoni ed Eleonora Bigliardi.
Tra tutti coloro che hanno continuato a consegnare i coupon compilati è stata effettuata un’ulteriore estrazione per accaparrarsi bellissimi premi direttamente dal presidente del Banco Emiliano Giuseppe Alai: Davide Selogna ha vinto una tuta della Grissin Bon, Maicol Beggi un pallone da gioco Molten firmato da tutta la squadra, Giulia Vaccari e Marianna Chierici una maglia ufficiale a testa di James White.
Grazie a Banco Emiliano che è riuscito a rendere ancora più avvincente e coinvolgente lo spettacolo del basket di casa nostra, in una serata che ha visto la Grissin Bon trionfare davanti ai 3500 spettatori che hanno fatto il tutto esaurito per assistere a questo indimenticabile big match!

Nelle foto i vincitori dei premi messi in palio da Banco Emiliano)
Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl