In una settimana già 1.200 candidature
Registra il tutto esaurito il primo week-end di selezione degli smart angels. Sono, infatti, ben 1.200 gli aspiranti ‘angeli’ che in una sola settimana si sono candidati e 80 hanno già superato a pieni voti il primo appuntamento con le selezioni. Non hanno le ali, ma grinta e determinazione da vendere: i futuri smart angels si sono distinti per la forte motivazione e la passione per il marchio più giovane del mercato automobilistico. C’è ancora posto per 420 smart angels e le selezioni rimarranno aperte fino all’11 aprile. smart continua a puntare sulle nuove generazioni e ha lanciato il suo job act offrendo a 500 studenti romani, universitari dell’ultimo anno e neolaureati da non più di 12 mesi, l’opportunità di diventare smart angels. Giovani, dinamici e creativi, gli angeli smart, sono veri e propri ambasciatori del Marchio sul territorio. Per ogni nuovo cliente che porteranno nel mondo smart, riceveranno una provvigione di ben 500 euro. Per partecipare al progetto, promosso da Mercedes-Benz Roma, è sufficiente presentare la candidatura entro l’11 aprile chiamando i numeri 800 141020 e 06 899 20 221, o inviando una e-mail a smartangel@wobinda.it

1.200 candidature in una settimana: il job act firmato smart ha conquistato gli studenti romani. Dopo la prima selezione, avvenuta sabato sotto la torre smart di Mercedes-Benz Roma, i primi 80 smart angels sono pronti a spiccare il volo, armati di passione, creatività e la grinta giusta per entrare nel mondo del lavoro. Le selezioni sono ancora aperte e c’è posto ancora per 420 ‘angeli’.
Ancora una volta smart investe sui giovani e offre a 500 laureati e laureandi dell’ultimo anno la chance di diventare smart angel: l’occasione per mettersi in gioco facendo un primo passo nel mondo del lavoro.
Prosegue la ricerca per completare la task force che, armata di entusiasmo, creatività e forte motivazione, andrà alla conquista di nuovi clienti per allargare la grande famiglia smart.. Gli angeli smart guadagneranno 500 euro per ogni contratto di vendita segnalato e andato a buon fine e potranno finalizzare un massimo di cinque contratti ciascuno.
C’è tempo fino all’11 aprile per gli aspiranti smart angel che possono presentare la propria candidatura chiamando i numeri 800 141020 e
06 899 20 221 o via e-mail all’indirizzo smartangel@wobinda.it. Tutti i candidati saranno successivamente chiamati ad una selezione che avverrà presso lo smart Center di Via Zoe Fontana, a Roma.
Il progetto smart angels, promosso da Mercedes-Benz Roma, vuole offrire ai giovani che per la prima volta si affacciano nel mondo del lavoro l’opportunità di confrontarsi con dinamiche professionali reali che valorizzino merito e capacità individuali.
Questa nuova iniziativa arriva a poche settimane dal lancio del Business Game LUISS smart4future che, per la prima volta nella storia di una casa automobilistica, ha coinvolto direttamente gli studenti di un ateneo nel lancio di un nuovo prodotto.

Ufficio Stampa Mercedes-Benz