VIRTUS VECOMP VERONA: PRESENTATA NUOVA MAGLIA

Phyto Garda è il nuovo sponsor Rosso Blu

Un nuovo sponsor per i colori Rosso Blu. Phyto Garda, azienda che da anni opera nel settore salutistico, una delle principali realtà nel mondo degli integratori alimentari e cosmetici dermofunzionali, ha scelto di sostenere la Virtus Verona.
La presentazione della nuova collaborazione èstata questa mattina, nella sede della squadra di Borgo Venezia.

 

 

Phyto Garda è uno sponsor che ci piace sotto tutti i punti di vista, anche quello umano assicura Luigi Fresco, presidente e allenatore della squadra Rosso Blu. La Virtus è da sempre vicina al mondo dei rimedi naturali e alla medicina del benessere. Un approccio sano che si sposa perfettamente con la nostra filosofia. Oggi segna l’inizio di una nuova collaborazione che sono sicuro durerà a lungo.

Concorda anche Alessandro Moglia, amministratore unico di Phyto Garda: Sono molte le cose che ci accomunano. Operiamo nell’ambito professionistico entrambi e entrambi siamo partiti da zero. Mi sono innamorato della realtà virtussina. Entrambi facciamo correre le persone con i nostri ideali.
Phyto Garda opera già nel settore sportivo, ma ha scelto la Virtus come partner per la sua prima esperienza nel calcio professionistico.
E’ stato naturale coinvolgere Phyto Garda nell’avventura Virtus, visto che la squadra già usava i loro prodotti per tenersi in forma conclude Manfredi
Ravetto, responsabile marketing della Virtus Verona.
Le nuove maglie esordiranno in campo già domani nella partita con la Torres.

Nelle foto, da sinistra, Luigi Fresco, Alessandro Moglia e Manfredi Ravetto

Elisa Innocenti