RARIAZZURRA CONTRO IL POSILLIPO

Rariazzurra nuovamente in acqua, sabato alla Vassallo, ottava di ritorno, ritrova il Posillipo avversario nella finalina di Coppa Italia, arbitri Lo Dico e Taccini.

Formazione rivista e corretta per il perdurare delle assenze per infortunio di Barillari, Camilleri, Guidaldi, con Edoardo Di Somma dolorante per una distorsione al polso e quindi ancora una volta spazio ai giovanissimi.

 

Rientra Tommaso Vergano che per squalifica non ha giocato la partita alla Mompiano, prima osservatore ora protagonista.

Tommy cosa hai visto dalla tribuna:-“Il Posillipo, che è una bella squadra, nonostante le assenze possono contare su giocatori esperti, con due stranieri forti. Da parte nostra un grande impegno e per quello che abbiamo potuto fare non è andata così male”.

Infatti tanti complimenti, anche da parte degli avversari:-“Che ci fanno piacere ma vorremmo avere più punti in classifica. Siamo una quadra giovane con un grande potenziale e ci aspettavamo qualcosa in più da noi stessi”.

Parliamo di Campionato:-“Ancora quattro partite, possiamo fare meglio e dare un’impronta migliore al finale di stagione. Dipende da noi: due partite da vincere, i nostri obiettivi da raggiungere a piccoli passi ma sono sicuro che arriveremo a salvarci ed a giocare i play off perché vogliamo continuare la stagione”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco