Si avvicina l’appuntamento con il Mikasa Teens’ Championship: tra meno di un mese il meglio della pallavolo giovanile italiana si darà appuntamento a Milano per la seconda edizione del torneo nazionale organizzato dal Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo in collaborazione con Mikasa, Unendo Energia Italiana e Kinder + Sport. Da quest’anno la manifestazione si arricchisce di un importante media partner: Volley Sport Channel, l’unica piattaforma web interamente dedicata alla pallavolo, seguirà l’evento attraverso collegamenti quotidiani e aggiornamenti live su risultati e classifiche, offrendo ampio spazio al Mikasa Teens’ Championship nel corso delle sue trasmissioni e sul proprio sito web.

Il torneo si svolgerà ancora una volta a Milano e nei comuni limitrofi, con il Centro Pavesi FIPAV come punto di riferimento centrale; articolata sulle tre giornate di giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 aprile, la manifestazione coinvolgerà decine di squadre giovanili provenienti dalla …
Lombardia e da tutte le regioni d’Italia, suddivise in cinque categorie: Under 14, Under 16 e Under 18 femminile, Under 15 e Under 17 maschile. Nel programma dell’evento anche il Mikasa Teens’ Party del venerdì sera, aperto a tutti i partecipanti.

Volley Sport Channel è la piattaforma web interamente dedicata alla pallavolo attiva dal 2013. Nel palinsesto dell’emittente trovano spazio notiziari quotidiani sulla pallavolo italiana e una serie di rubriche e approfondimenti su tutto quanto riguarda il mondo del volley. La web radio può essere ascoltata direttamente sul sito www.volleysportchannel.it oppure attraverso la sua app mobile Volley Sport Channel.

Per ulteriori informazioni sul torneo è possibile contattare l’indirizzo mail info@mikasa-teens-championship.it o il numero 349-3851314. Aggiornamenti e notizie sono pubblicati sul sito www.lombardia.federvolley.it e sulla pagina Facebook raggiungibile all’indirizzo www.facebook.com/MikasaTeensChampionship.

Ufficio Stampa
Eugenio PERALTA