L’unico testo ufficiale del mondo del ciclismo in distribuzione a partire dalla Milano – Sanremo.

Il Vademecum dell’Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani (ACCPI) è pronto ad accompagnarvi per una nuova stagione agonistica.

L’Assocorridori ha curato la realizzazione dell‘unico testo ufficiale del mondo delle due ruote grazie all’aiuto diretto delle squadre italiane ed ora è pronta a regalarlo a tifosi e addetti ai lavori per i quali è diventato un vero e proprio must.

Come ormai da tradizione, al 29° anno di pubblicazione, l’edizione 2014 dedica a ogni team professionistico italiano un grande spazio e racchiude le foto di ogni corridore, così da venire incontro alle richieste dei numerosissimi lettori che vogliono conoscere il volto di ogni singolo atleta. Non mancano le sezioni dedicate alle istituzioni nazionali e internazionali, al ciclismo femminile, al calendario gare, alla stampa di settore, ai regolamenti, ai musei del ciclismo e ai velodromi presenti nel bel paese.

Gadget imperdibile per gli appassionati di ciclismo e strumento utile per gli addetti ai lavori, il Vademecum 2014, stampato in 4.500 esemplari, verrà distribuito gratuitamente in occasione delle principali corse e manifestazioni ciclistiche dell’anno.

Potrete sfogliarlo a partire dalla Milano – Sanremo di domenica prossima e dal Trofeo Binda, prova di Coppa del Mondo Femminile in programma il 30 marzo a Cittiglio.

Giulia De Maio

Ufficio stampa ACCPI

www.accpi.it