GHERARDI CARTOEDIT : D/M

CLITUNNO E CASCIA LE PROSSIME AVVERSARIE

Nel campionato di serie D la giovane formazione di Francesco Moretti sarà di scena Domenica 23 Marzo 2014 alle ore 17:30 a Cascia. Ancora una garà difficile con una formazione che con 9 vittorie conquistate e 26 punti occupa il sesto posto in classifica che regala i play off; per i giovani tifernati la possibilità di confermare i miglioramenti già evidenziati.

Sempre nel campionato di serie D maschile la Gherardi Cartoedit di coach Tomassoli e Leandri sarà al PalaJoan di Città di Castello sabato 22 Marzo 2014 alle ore 21:15 con il Clitunno volley. I tifernati hanno agganciato la zona play off e nelle tre gare che ancora mancano alla fine del campionato possono mantenere una posizione di classifica insperata all’inizio del torneo.

GHERARDI CARTOEDIT : 1DIV/F

LA SOSTA E PERUGIA PRIMA DEL DERBY

La Gherardi Cartoedit di coach Enrico Brizzi , sarà in trasferta Sabato 22 Marzo 2014 alle ore 16:00 con la Nuova Perugia . Un occasione importante per la squadra del presidente Graziano Caselli per conquistare una vittoria per la classifica e soprattutto confermare la crescita di questo gruppo giovane che ha da poco conquistato la semifinale regionale under 16 femminile. .

L’altra squadra della Gherardi Cartoedit Città di Castello osserva il turno di riposo. La squadra guidata dal tecnico Calogeri tornerà in campo al Palasport di Trestina sabato 29 Marzo 2014 alle ore 21:00 proprio nel derby con la Gherardi Cartoedit di Enrico Brizzi.

GHERARDI CARTOEDIT : 2DIV/F

A PIEVE SANTO STEFANO ARRIVA IL DELFINO TAVERNELLE

Gara casalinga nel campionato di 2 div. Femminile per la Gherardi Cartoedit che gioca le proprie gare a Pieve Santo Stefano; Domenica 23 Marzo 2014 alle ore 17:30 con il Delfino Tavernelle. Una gara difficile contro una formazione che con 33 punti occupa la terza posizione in classifica ed ha conquistata 11 vittorie nelle 15 gare disputate. Le ragazze di coach Giunti dopo la vittoria di domenica scorsa a Foligno proveranno a conquistare una vittoria di prestigio.

Ufficio Stampa