Domani con la Coppa premio in Provincia

Prima di tornare a giocare per il campionato, domenica pomeriggio (ore 15) a Martinafranca contro la LC Solito Martina (senza Borruto e Murilo), i nerazzurri freschi di trionfo in Coppa Italia domattina saranno ospiti della Provincia di Pescara, alle 11, per ricevere un riconoscimento dal Presidente dell’Ente, Guerino Testa, e dal Sindaco di Pescara, Luigi Albore Mascia. La squadra e la dirigenza al gran completo, con la Coppa Italia appena conquistata, saranno presenti nella Sala Tinozzi.

Questo fine settimana, appuntamenti importanti anche per le squadre giovanili. Mentre l’Under 21, vincitrice del girone L, aspetta il nome della propria rivale al primo turno di play off nazionali scudetto (la vincente di Montesilvano-Real Dem), gli Allievi e i Giovanissimi scenderanno in campo per le semifinali d’andata per il titolo regionale: i ragazzi di Barriero sul campo del San Vito 83 domenica mattina (ore 11), quelli di Berardi a Lanciano contro il Progetto Lanciano (ore 11).

La Femminile di Berardi, inoltre, giocherà alle 15 contro il Città di Pescara al Palacastagna: dopo il colpo sul campo del Nora, con un’altra vittoria le nerazzurre sarebbero matematicamente seconde nel campionato regionale di serie C.

La Juniores, infine, torna in campo lunedì 24 contro il Real Guardiagrele per inseguire ancora il Pescara capolista

Ufficio stampa e comunicazione

AcquaeSapone Calcio a 5

Orlando D’Angelo