Ultimo giorno della settimana con doppia seduta per la Pallacanestro Trapani, che sta preparando la gara interna di domenica prossima 23 marzo contro Verona (PalAuriga, ore 18). Domani, la formazione granata inizierà la fase di rifinitura, con la seduta pomeridiana (ore 18), a cui succederà quella di sabato mattina (ore 10).

DICHIARAZIONI

Lorenzo Bartoli (guardia Pallacanestro Trapani): “Nonostante siamo entrati nella fase decisiva del campionato, e … quindi ogni partita diventi importantissima, spesso il coach mi ha dato fiducia per qualche minuto. Di questo sono molto contento e spero, nel mio piccolo, di poter dare un contributo anche nelle ultime cinque gare di stagione regolare. Ci attendono cinque impegni complessi, speriamo solo di trovare la via giusta che ci conduca ai playoff”.

DOMANI LA CONFERENZA PREGARA DI LINO LARDO E ANDREA RENZI

Nel pomeriggio di domani, venerdì 21 marzo (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 17.15, si svolgerà la conferenza settimanale del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del PalAuriga. Parlerà con la stampa Andrea Renzi. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani