Domenica prossima 23 marzo sarà la giornata della Gioventù Granata.

L’iniziativa è nata da un’idea dalla responsabile del minibasket della Pallacanestro Trapani Malì Pomilio ed è stata subito accolta con entusiasmo dal direttore generale del Trapani Annemarie Collart Morace. Il proposito è quello di unire simbolicamente le forze dei settori giovanili dei due club che maggiormente rappresentano la nostra città, per evidenziare come i valori della lealtà, del rispetto per gli avversari e per gli arbitri, del fair-play e della sportività siano il comune denominatore che congiunge il lavoro delle due società.

Pertanto, prima della gara Pallacanestro Trapani-Verona di domenica prossima, i giocatori delle due squadre verranno accompagnati in campo dai Pulcini del Trapani Calcio. E nell’intervallo lungo, fra il secondo e il terzo quarto, tutte le squadre del settore giovanile del Trapani Calcio sfileranno sul parquet per ricevere l’applauso del pubblico.

La passerella dei ragazzi rappresenterà il connubio fra due società che credono negli stessi principi e propongono in giro per l’Italia un’immagine positiva della nostra città.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani