Archiviato il convincente esordio contro i Rhinos, i Giaguari Torino saranno nuovamente impegnati a difendere il terreno amico del Primo Nebiolo nel prossimo turno del campionato di Prima Divisione, questa volta contro i Briganti Napoli.
I partenopei, che come i Giaguari hanno fatto quest’ anno il loro ritorno nel massimo campionato, hanno vinto il loro incontro d’esordio battendo lo scorso weekend i Warriors Bologna con il punteggio di 13-12.
Da tenere d’occhio, per gli uomini di coach Merola, sarà sicuramente il quarterback americano AJ Palazzolo, che dopo un inizio un po’ titubante ha saputo ben condurre la sua squadra all’esordio risultando determinante nei drive decisivi, quelli che hanno consegnato la vittoria ai Briganti. La difesa dei Giaguari, dal canto suo, ha dimostrato contro i Rhinos di essere solida, dominando il match sulla linea di scrimmage ed essendo capace di provocare ben sei turnovers, di cui tre convertiti in segnature.
Ci si aspetta invece qualche passo avanti da parte dell’attacco: se la prova di Andrea Morelli e compagni è infatti stata buona nel primo tempo della partita di sabato scorso, nel secondo c’è stato un calo. Infatti i soli punti della seconda frazione sono arrivati grazie al pacchetto difensivo.
La partita contro Napoli, sebbene ancora in fase di inizio stagione, è già di quelle che conta: in palio per le due squadre c’è infatti la possibilità di restare imbattuti e continuare a respirare l’aria di vertice classifica.
L’appuntamento è per domenica 23 marzo 2014 allo stadio Primo Nebiolo, all’interno del Parco Ruffini: kick off fissato per le ore 14.30, ingresso € 8, gratuito per i minorenni.

Possibili prenotazioni scrivendo all’indirizzo e-mail press@giaguari.com

Ufficio Stampa Giaguari Torino