La Corvette Stingray rende ancora più coraggiosa la Vedova Nera (Black Widow) nel film Marvel “Captain America: The Winter Soldier”

La Corvette Stingray guidata dalla Vedova Nera (Black Widow) sarà presente sul red carpet insieme a tutto il cast di Captain America
Gli amanti di Captain America sono invitati a partecipare al concorso che metterà in palio i biglietti per la prima
Oliver Gavin, pilota di Corvette Racing, sarà tra il pubblico della prima europea

Giovedì 20 marzo si terrà a Londra l’anteprima europea di “Captain America: The Winter Soldier”, l’emozionante film d’azione Marvel che vede Captain America combattere un oscuro nemico mentre una rete di intrighi mette a rischio il mondo. Sul red carpet, tra stelle del cinema come Scarlett Johansson e Chris Evans, ci sarà anche la nuovissima Chevrolet Corvette Stingray, guidata nel film dall’agente dello S.H.I.E.L.D. Natasha Romanoff, ossia la Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson.

“Aspetto e prestazioni della Corvette Stingray si adattano perfettamente al personaggio della Vedova Nera: una guerriera brillante, veloce, sportiva e abile dotata di grande coraggio,” ha dichiarato Steve Tihanyi, Direttore Generale GM per il Branded Entertainment, che ha gestito la collaborazione tra Chevrolet, Disney e i Marvel Studios.

La Corvette Stingray di settima generazione è presente durante tutto il film, accompagnata dalle eccellenti performance di Chevrolet Silverado, Impala e Tahoe 2014.
“Non vedo l’ora di passare dai circuiti al red carpet per incontrare il cast di ‘Captain America: The Winter Soldier’,” ha dichiarato Oliver Gavin, pilota di Corvette Racing, che intervisterà gli attori sul red carpet.

Gli appassionati di Captain America che desiderano partecipare all’anteprima di Londra dovrebbero recarsi a Westfield London il 19 marzo, dove potranno prendere parte a un concorso per vincere i biglietti per la prima.

La Corvette Stingray, completamente nera, vanta ben 466 cv, 630 Nm di coppia e accelera da 0 a 100 in 4,2 secondi. Questa supercar ha un aspetto scolpito e molto atletico, è realizzata con materiali leggeri e monta un sistema di infotainment hi-tech.

Inform    Informazioni sul film: Dopo gli eventi catastrofici avvenuti a New York nel primo film “The Avengers”, “Captain America: The Winter Soldier” della Marvel vede Steve Rogers, alias Captain America, vivere tranquillamente a Washington, D.C. mentre cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una serie di intrighi che minaccia di mettere a rischio il mondo. Insieme alla Vedova Nera Natasha Romanoff, Captain America lotta per scoprire questo vasto complotto, dovendo affrontare assassini professionisti inviati per ridurlo al silenzio. Captain America e Black Widow rivelano la portata del malvagio complotto, servendosi dell’aiuto di un nuovo alleato, Falcon. Ben presto si ritrovano però contro un inaspettato e terribile nemico, il Soldato d’Inverno.

Basato sulla popolare serie di fumetti Marvel pubblicata per la prima volta nel 1941, “Captain America: The Winter Soldier” è prodotto da Kevin Feige, diretto da Anthony e Joe Russo, su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e vanta la partecipazione di attori come Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp e Hayley Atwell, oltre a Robert Redford nei panni di Alexander Pierce e a Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury.

“Captain America: The Winter Soldier” sarà trasmesso in prima visione nei cinema europei a partire dal 26 marzo 2014. Per ulteriori informazioni sul film, visitate: marvel.com/captainamerica

Ufficio Stampa
Chevrolet Italia