Tante le iniziative di Banco Emiliano per coinvolgere e divertire il pubblico biancorosso!

Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che la gara in programma domenica 23 marzo alle ore 18.15 Grissin Bon – Banco di Sardegna Sassari, sarà il Banco Emiliano Day!

L’Istituto di Credito Cooperativo – co-sponsor della formazione allenata da Massimiliano Menetti – ha riservato agli appassionati di basket una serie di iniziative che vanno ad arricchire un confronto che già si preannuncia particolarmente “caldo” contro una delle squadre più forti del campionato italiano di Serie A.

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, Banco Emiliano distribuirà agli ingressi del PalaBigi dei coupon che, compilati e consegnati prima di inizio gara alla postazione sita nella zona bar nel foyer del Palazzo dello Sport, daranno ai tifosi biancorossi il  diritto di ritirare un simpatico gadget e di partecipare all’estrazione dei 4 fortunati che durante l’intervallo riceveranno un orologio griffato Pallacanestro Reggiana a testa e potranno cimentarsi in una gara di tiro da 3 punti e vincere una maglia di Rimantas Kaukenas messa in palio da Banco Emiliano. I nominativi dei 4 partecipanti alla gara saranno comunicati tra il 1° e 2° quarto in modo che si possano preparare a scendere in campo all’inizio dell’intervallo lungo.

Inoltre, tutti coloro che continueranno a consegnare i coupon compilati fino al termine del 3° quarto, parteciperanno ad un ulteriore estrazione per accaparrarsi tre bellissimi premi: una tuta della Grissin Bon, un pallone da gioco Molten ed una maglia ufficiale di James White. L’estrazione verrà effettuata al termine dell’incontro.

Queste, e altre da scoprire domenica 23 marzo al PalaBigi, sono le iniziative proposte del co-sponsor Banco Emiliano per rendere ancora più avvincente lo spettacolo di basket.

Alle proprie iniziative per divertire e coinvolgere il pubblico in occasione del big match, Banco Emiliano ha voluto inoltre lanciare, nella propria giornata, un segnale di solidarietà sostenendo il progetto “Telemedicina per pazienti adulti con FC” promosso dalla Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus (LIFC).

Pallacanestro Reggiana e Banco Emiliano invitano tutti gli amanti dello sport a partecipare a quest’evento, per condividere le emozioni che solo uno sport come il basket può regalare.

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana