Ringrazio di cuore a nome di tutto il Baseball Softball Club Legnano asd per le generose contribuzioni pervenute che tanto ci servono. Mi rendo conto che sono tempi difficili per tutti e per la nostra associazione in particolare. Un aiuto che ho praticamente apprezzato in quanto intorno a me vedo il deserto “economico” e da solo è difficilissimo proseguire.
Tutti chiedono miglioramenti, iniziative….ma in concreto è il nulla o quasi. Solo tre amici hanno avuto cuore e questo mi consola e spinge a fare ulteriori sacrifici. Sinceramente dopo l’intervento di alcuni che si sono attivati ad esaminare la situazione mi aspettavo una riuscita migliore. Bisogna comunque saper valutare la situazione e apprezzare anche la buona volontà. Grazie nuovamente. Sono certo che arriveranno tempi migliori e spero di poter continuare per un futuro più roseo per il BscLegnano asd…….non mi manca certo il coraggio.
Assieme ai “tre moschettieri” ringrazio qualche amico che mi è stato vicino e, andando al di là delle mie più rosee previsioni, mi consente di ammortizzare buona parte delle spese della A1 di softball…..”un grande e tangibile successo”.
Un bel risveglio nel settore “volontari”. Si sta riformando la grande pattuglia che mi ha sempre seguito in passato e i risultati li stiamo vedendo tutti nel “maquillage” del “Peppino Colombo”…gente che ascolta…si rende conto..e opera. I lavori sono tanti e servono ulteriori “forze”……passare qualche ora al campo “operosamente” è bello e gratificante: vi aspetto.

NUOVO IMPEGNO
Dobbiamo affrontare gli acquisti della “terra rossa” per i “diamanti”; del gesso e vernice bianca per la segnatura dei campi; della benzina per i trattori, e altro.
Forza dimostriamo che il vento “nuovo” che spira sul “Peppino Colombo” soffia per il verso giusto…
Grazie. Conto di vedervi sempre più numerosi al campo…..l’aria è cambiata……si respira.

VITTORIO PINO – Presidente
per UFFICIO STAMPA BSC LEGNANO ASD