B2 SCONFITTA DA CUTROFIANO, GIOVANILI VINCENTI.

Vincono under 18 ed under 16,B2 sconfitta con la prima della classe.

Pronostici rispettati, in casa Rota Volley, con la sconfitta, per 3 a 0, della compagine di B2, ad opera del Cutrofiano, prima in classifica, che nonostante qualche assenza, fa valere la propria esperienza ed elevata caratura tecnica, presso l’ impianto di Via Aldo Moro.

Non c’ è il pubblico delle grandi occasioni,vistosi, invece, mercoledì scorso, alla prima partita della fase finale provinciale dell’ Under 16, ma le giovani sanseverinesi hanno comunque lottato, di fronte ad atlete, che hanno nel loro curriculum, esperienze nei massimi campionati.

Encomiabili, come sempre i tifosi della compagine sanseverinese, che nonostante la sconfitta, hanno incitato le proprie beniamine, per tutti e tre i set.

La marcia trionfale delle formazioni giovanili continua: l’ under 16, tra le mura amiche del palasport di Mercato San Severino, mercoledì scorso, ha sconfitto per 3 a 0 la Volley Project Pontecagnano, mentre l’ under 18, sempre, in casa, ha sconfitto Paestum, per 3 a 0.

Nella prossima settimana, entrambe le formazioni giovanili scenderanno in campo, in trasferta, la B2, farà visita, nella giornata di domenica, al Montescaglioso.

I prossimi impegni della Rota Volley Mercato San Severino:

– Mercoledì 19 Marzo ore 18:30 U18 Innovarsi Volley Cava De’ Tirreni vs Rota Volley

– Giovedì 20 Marzo ore 18:30 U16 Sarno vs Rota Volley

-Domenica 23 Marzo ore 18:00 B2 Montescaglioso vs Rota Volley

Ufficio Stampa