Ottimo successo per il raduno organizzato dalla Ciclistica Bitone con 662 partecipanti che si sono ritrovati in Via Reggio Emilia a Bologna, presso il negozio Cicli Salieri.

Ad aggiudicarsi la manifestazione è stata la Pol. Lame Vibolt con 46 iscritti e 132 punti conquistati ; secondo posto per Medicina 1912 e terzo per la Trigari.

Maggior numero di iscritti per la Ciclista Bitone con 127 ciclisti. Il gruppo della Bitone, essendo società organizzatrice, non ha concorso nella premiazione finale. Sotto il podio, nelle prime dieci posizioni, si sono rispettivamente piazzate Avis Ozzano, Azzurra, Avis Baricella, Sacmi Imola, Sasso Marconi, Team Faenza, Avis San Lazzaro.

Sabato 15 marzo si è invece disputato il raduno a Galliera dove la Ciclistica Bitone ha preceduto tutti con 42 iscritti con la Pol.lame Vibolt con 33 al secondo posto e a seguire Avis Baricella con 30. Alle loro spalle la Ciclistica Pontelagoscuro. la Marchetti, Avis San Giorgio, SBBC, Mirabello, Forti e Liberi, Team Faenza. In totale si sono presentati 455 ciclisti al punto di iscrizione e ristoro.

Massimo Ballardini

Responsabile Stampa e Informazione
Lega Ciclismo UISP Bologna