Ultima seduta (ore 10) per la Pallacanestro Trapani, che questo pomeriggio si trasferirà nel Lazio, dove domani giocherà in trasferta contro Ferentino (ore 18) la gara valevole per la venticinquesima giornata di Adecco Gold.

CONVOCATI

Patrick Baldassarre, Lorenzo Bartoli, Stefano Bossi, Giancarlo Ferrero, Luca Ianes, Robert Lowery, Kelvin Parker, Andrea Renzi, Nelson Rizzitiello, Alessandro Tabbi.

ARBITRI

Enrico Bartoli di Trieste, Pierantonio Riosa di Trieste  e Nicola Cappati di Roncade (TV). Ufficiali di campo: segnapunti Martina Zaccari di Ferentino (FR), cronometrista Angelo Ferrari di Veroli (FR), 24 secondi Fabio Fontanti di Veroli (FR).

 

DICHIARAZIONI

Lino Lardo (coach Pallacanestro Trapani): “Saranno quaranta minuti molto duri, in cui ci sarà da giocare con coraggio e personalità. E’ chiaro che affrontiamo una squadra che già all’andata ci mise in difficoltà, battendoci sul nostro parquet. Ferentino è completa, talentuosa, una formazione attrezzata in tutti i reparti. Per provare a vincere ci vorrà intensità dai playoff, sin dai primissimi minuti e concentrazione da mantenere per tutto il corso della gara”.

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani