La società trentina dell’Isera, ottenuto il patrocinio del marchio del “Trofeo Beppe Viola Città di Arco” ha organizzato per domenica 16 un torneo di calcio riservato alle squadre femminili under 15 che si disputerà al centro sportivo locale. L’Imolese femminile partecipa a questa competizione ed è inserita nel girone A insieme alla formazione del posto e alla rappresentativa della Repubblica di San Marino. Alle 9,30 il match inaugurale vede opposte le rossoblù all’Isera, alle 10,30 spazio alla perdente contro le ragazze del Monte Titano e, alle 11,30, è previsto l’incontro tra la vincente della prima partita e le stesse sanmarinesi. Nel girone B trovano posto la rappresentativa del Trentino, il Firenze e il Mozzanica. La fase finale si gioca nel pomeriggio. Alle 15 è in programma la finale per il quinto e il sesto post, alle 16 la finalina e alle 17 il gran finale.

La premiazione si svolgerà martedì 18 al casinò di Arco all’interno della cerimonia di chiusura del 43° torneo “Città di Arco-Beppe Viola”.

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.beppeviola-arco.it e, nel dettaglio, la pagina interamente dedicata al torneo femminile: http://www.beppeviola-arco.it/pagina.asp?pid=439.

Ecco le convocate per l’Imolese femminile: Erica Ferri, Chiara Balladelli, Selma Antonellini, Martina Sartoni (classe ’99), Rosalia Pia Papa, Irma Battilani, Sara Pelliconi (classe 2000), Sofia Finotello, Valentina Matteucci (classe 2001), Lisa Manara (classe 2002), Lucia Sassi, Irene Zotti (classe 2003), Asya Muratori (classe ’99, prestito dal Cava di Forlì), Halima Ait Bouazza, Maria Teresa Ben Ahmed, Martina Iraci Sareri (classe ’98, fuori quota).

Mirko Melandri

Ufficio Stampa Imolese femminile acfd