Il tuo primo lavoro lo offre smart
smart, il marchio più giovane del mercato automobilistico, continua a puntare sulle nuove generazioni e lancia il suo job act offrendo a 500 studenti romani, universitari dell’ultimo anno e neolaureati da non più di 12 mesi, l’opportunità di diventare smart angels. Giovani, dinamici e creativi, gli angeli smart, veri e propri ambasciatori del Marchio sul territorio, saranno nominati al termine di una selezione in due fasi che coinvolgerà il management smart. Per ogni nuovo cliente che entrerà nel mondo smart firmando un contratto d’acquisto che andrà a buon fine, gli smart angels riceveranno una provvigione di ben 500 euro. Per partecipare al progetto, promosso da Mercedes-Benz Roma, è possibile presentare la propria candidatura entro l’11 aprile chiamando i numeri 800 141020 e 06 899 20 221, o inviando una e-mail a smartangel@wobinda.it

Ancora una volta smart investe sui giovani e offre a 500 laureati e laureandi dell’ultimo anno la chance di diventare smart angel: l’occasione per mettersi in gioco facendo un primo passo nel mondo del lavoro.
I selezionatori degli smart angels sono pronti per ricercare questi 500 talenti: una task force armata di entusiasmo, creatività e forte motivazione, che andrà alla conquista di nuovi clienti per allargare la grande famiglia smart e guadagnare la provvigione di 500 euro prevista per ogni contratto di vendita segnalato e andato a buon fine. Gli angeli smart potranno finalizzare un massimo di cinque contratti ciascuno, per un totale di 2.500 euro.
Entro l’11 aprile gli aspiranti smart angel possono presentare la propria candidatura chiamando i numeri  800 141020 e 06 899 20 221 o via e-mail all’indirizzo smartangel@wobinda.it. Tutti i candidati saranno successivamente chiamati ad una selezione che avverra’ presso lo smart Center di Via Zoe Fontana, a Roma.
Il progetto smart angels, promosso da Mercedes-Benz Roma, vuole offrire ai giovani che per la prima volta si affacciano nel mondo del lavoro l’opportunità di confrontarsi con dinamiche professionali reali che valorizzino merito e capacità individuali.
Questa nuova iniziativa arriva a poche settimane dal lancio del Business Game LUISS smart4future che, per la prima volta nella storia di una casa automobilistica, ha coinvolto direttamente gli studenti di un ateneo nel lancio di un nuovo prodotto.

Ufficio Stampa Mercedes-Benz