GHERARDI CARTOEDIT : B2/M

Trasferta importantissima per la Gherardi Cartoedit Città di Castello Sabato 15 Marzo 2014 alle ore 19:00 a Roma. A 8 giornate al termine del campionato la gara con la Polisportiva Roma 7 assume un ruolo fondamentale per la stagione biancorossa, ed i ragazzi di coach Menghi sono consapevoli che una vittoria potrebbe rilanciare le speranze di salvezza. La squadra romana con 7 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, con una vittoria, di fatto potrebbe conquistare e chiudere il suo campionato, dall’altra parte la Gherardi Cartoedit conquistando una vittoria manterrebbe invece aperta la lotta per la salvezza che coinvolgerebbe altre formazioni che oggi sembrano fuori. Per poter riaprire i giochi serve una prestazione convincente e soprattutto serve di tornare a giocare ai livelli che la squadra ha dimostrato avere. Durante la settimana, complicata dalla coda influenzale, i biancorossi hanno provato la formazione e varie soluzione attuabili con Nardi e gli altri pronti a dare il proprio contributo. Nel frattempo Benedetti. Stoppelli, Arcangeli sono stati impegnati nel torneo universitario di pallavolo superando con una prova convincente il Cus Bologna; ora la concentrazione massima deve tornare al campionato, è il momento di dare tutto e tornare da Roma con una vittoria pesante.

GHERARDI CARTOEDIT : Marini, Arcangeli, Bocciolesi, Stoppelli, Benedetti, Marconi, Boriosi (L1), Nardi, Raffanti, Cherubini, Celestini, Riccardini, Mancini (L2).

Allenatore : Michele Menghi Assistente : Francesco Fiorucci

ROMA: Morelli C. Cancelosi , Perez , Consalvo , Morelli G. , Antibani , Balducci (L1), Libaroni, Scotti, Lupo, Dragusin.

All. Ivano Morelli.

Ufficio Stampa