A una sola giornata dal termine della regular season ci sono ancora molti verdetti da stabilire. Tra questi va stabilito il quartetto che si giocherà il primo turno di playoff e chi, arrivando al settimo posto, accederà direttamente ai quarti di finale.

La Cassa Rurale Cantù è al momento in settima posizione ma deve guardarsi alle spalle con Castellana Grotte a soli due punti e di scena a Matera.

La Cassa Rurale è quindi chiamata a fare punti, ma è attesa da una partita difficile al Centro Pavesi contro L’It&ly Milano: “Una squadra completamente rinnovata rispetto all’andata che si è parecchio rafforzata e ha delle individualità di primissima fascia. Credo che anche nei playoff si candidi a recitare un ruolo da protagonista”.

Cantù è reduce dal tie break perso contro il Vero Volley: “Resta il rammarico per nona ver giocato bene il quinto set dopo una grande rimonta e due set giocati bene. Avremmo potuto vincere anche l’ultimo parziale e un punto in più ci avrebbe fatto molto comodo”

Cantù infatti non puà ancora dirsi certa del settimo posto in classifica: “Castellana ha fatto un girone di ritorno eccezionale e credo abbia le potenzialità per andare a vincere sul campo di Matera. Noi dobbiamo cercare di andare a Milano per fare punti”

Ufficio Stampa – Diego Fumagalli