Si corre domenica 30 marzo con il cambio dell’ora molto favorevole.

Il “karting di base” prende piede e si sviluppa.Al via tutti i gruppi e classi del nuovo regolamento Csai 2014.

Corrono piloti Liguri e Piemontesi e anche di altre regioni.

Si inserisce una nuova gara del campionato regionale Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta alla Pista Winner dopo il buon successo di quella dello scorso mese di febbraio.

Questa nuova manifestazione che prende il titolo di “7° trofeo Vini e Colline del Monferrato” è programma per domenica 30 Marzo con un nutrito programma che approfittera’ anche del cambio dell’ora prevista

per questa specifica data.

Si puo’ dire che le nuove scelte CSAI per il karting stiano prendendo piede in tutto l’ambiente dando la possibilita’ a tutti di correre con poche spese e poca burocrazia sportiva e tecnica.

Alla partenza piloti Liguri e Piemontesi nei vari raggruppamenti esordienti, cadetti, junior, senior, 125 cambio, super tag, la nuova club, la prodriver under et over, la 100 Winner e infine la renting 4 Tempi.

Ma potranno correre e prenderanno punti anche i piloti di altre regioni come la Lombardia e l’Emilia Romagna.

Al sabato 29 marzo dalle 08,00 alle 17,30 sono previste le prove libere del tracciato e alla domenica dopo i controlli di rito la gara con sin dal mattino prove libere, prove ufficiali , briefing con direttore di gara, bat terie, prefinali e finali con premiazione alle ore 17,00 circa dal podio Winner.

Mauro Bongiovanni

ufficio stampa Pista Winner