in ritiro collegiale a Diano Marina
sabato pomeriggio tutti all’arrivo della Parigi Nizza

Saranno quattro giornate ciclisticamente intense quelle che da oggi a domenica attendono i ragazzi della categoria Allievi. Tutti gli atleti hanno risposto all’appello dei Direttori Sportivi Valter Gualdi e Germano Nicolino per questo ritiro collegiale, utile ad ultimare, in riviera, la preparazione in vista dell’esordio agonistico di fine mese nel Trofeo Bodretto, in programma a Givoletto il 30 marzo. Il team nell’occasione alloggerà all’Hotel Astra di Diano Marina.
A Mattia Bego, Alessio Palma, Lorenzo Piglia, Fabio Portigliatti, Nicolò Vitillo, Luca Maritano, Fabio Nicolino, Stefano Rossetto, Alessandro Salpietra, Stefano e Giacomo Carelli è aggregata la Juniores donna Ilaria Novarese, prossima all’esordio in maglia rostese.

Sabato pomeriggio, intermezzo ludico, i ragazzi della Ciclistica Rostese assisteranno all’arrivo della penultima tappa della Parigi-Nizza, la Mougins – Biot Sophia Antipolis dove potranno applaudire e salutare il professionista, ex rostese, Fabio Felline, oggi corridore del team americano Trek Factory Racing.

ASD CICLISTICA ROSTESE
Ufficio Stampa