Hockey Prato Giovanile / Ripresa con vittoria per l’Under 21 della De Sisti Acea Roma e per le Under 19 della Acea San Saba .

Sono ripartiti anche i Campionati giovanili nell’Area Centro Sud e domenica 9 marzo le Under 19 dell’Acea San Saba Roma hanno battuto le pari età della Ferrini Cagliari per 3 a 1 . A segno per le rossoblu romane Giulia Paolacci, classe 97, con una doppietta e Michela Cinti classe 98. Il risultato è maturato nel primo tempo , quando le romane sono andate a segno per tre volte . Più equilibrato il secondo tempo, con una buona reazione delle cagliaritane che hanno segnato il goal dell’1 a 3 e impegnato più volte la difesa romana .

Ancora due impegni di campionato per le ragazze sansabine ( Butterfly in casa e Cus Pisa fuori ) prima di approdare alla finale nazionale in programma proprio a Pisa dal 9 all’11 maggio .

Questi i risultati della 4^ giornata e la classifica del Girone

Butterfly – Cus Pisa 0-7

Acea San Saba – Pol. Ferrini Cagliari 3-1

Classifica :

Acea San Saba Roma 12 , Cus Pisa 6*, Ferrini Cagliari 3* , Butterfly Roma 0

*Cus Pisa e Ferrini una partita in meno

In campo maschile vince anche la De Sisti Acea Roma con un secco 2 a 0 contro la Tevere . La partita si è disputata lunedì 10 marzo al campo di Via Avignone ed è stata decisa dai goal di Filippini e Calzoni . Ancora 4 partite da disputare per gli under 21 giallorossi con Lazio, San Vito, Potenza Picena e Butterfly per provare a qualificarsi ( passano le prime due ) per la finale nazionale in programma a Padova il 16, 17 e 18 maggio .

Questi i risultati della 6^ giornata e la classifica del Girone

Tevere- De Sisti Acea Roma 0-2

Classifica :

San Vito* e De Sisti Acea Roma 15, Potenza Picena 7*, Tevere 6, Butterfly 4*, Lazio 0*

*Potenza Picena , San Vito, Butterfly e Lazio una partita in meno

Nella foto : Lorenzo Testagrossa