Concentrazione e sguardo fisso sull’anticipo tv di sabato prossimo 15 marzo alle 18 contro l’Andreoli Latina. Andrea Radici ha riunito i suoi fin da lunedì scorso per preparare la sfida ai pontini, vero e proprio crocevia nella caccia a un posto nei play off. E per raggiungere questo risultato che sarebbe meraviglioso per la squadra e per la società alto tiberina, ci sarà bisogno anche dell’aiuto e del supporto dei tifosi biancorossi. Ed ecco che Antonio Corvetta, alzatore dell’Altotevere Città di Castello, chiama a raccolta il pubblico prima di gettare un sguardo sull’Andreoli Latina:”La partita di sabato prossimo è la penultima di campionato in casa e l’ultima della regular season perciò sarebbe il caso di riempire il palazzetto perchè la vittoria sarebbe determinante per il nostro cammino futuro e per i play off.

Siccome i nostri tifosi hanno avuto la costanza di seguirci in trasferta anche in occasioni meno felici come quella di Cuneo, quella di sabato sarebbe una buona circostanza per aiutarci a cogliere un grande risultato. All’andata Latina ci ha inflitto una sconfitta, bruciante per tanti motivi,  in più è l’unica finalista italiana in una coppa europea. Al di là dei problemi che ha avuto in campionato è un avversario da rispettare e da affrontare con la giusta concentrazione.

Queste due settimane ci sono servite per recuperare dal punto di vista fisico un lavoro che avevamo messo in secondo piano per i mesi lanciati di gennaio e febbraio ed in più c’è stata la possibilità di preparare un match così importante in 8-9 giorni e questo non è poco”.

Altotevere Città di Castello Pallavolo
Ufficio stampa
Stefano Signorelli