UNDER 16: L’ULTIMA DI CAMPIONATO VALE IL SECONDO POSTO

Red Volley – Conad Team Volley
3-0
25-9 25-7 25-12

Coppola 3, Cerone 3, Bertolone 7, Tealdi 5, Palmas 11, Fassone 13, Rondonotti L, Greppi 1, Franchino 2, Bartilomo 5, Costa 1, Catapano 2, Siciliano L2.
L’ultima giornata di campionato con il nettissimo 3-0 ai danni del Conad, ufficializza quello che le RedGirls si erano guadagnate nelle ultime uscite.. il secondo posto al termine della regular season!
Con un’altra prestazione magistrale le biancorosse confermano quanto di buono mostrato in tutto il girone di ritorno dove hanno migliorato in ogni partita il risultato del girone di andata che si era concluso al quarto posto, suggellando una rimonta che ha portato il Red Volley alle spalle dell’imbattuto Team Volley.
Ora restiamo in attesa delle final four interprovinciali in cui le biancorosse affronteranno il Jody Biella, mentre l’altra semifinale vedrà di fronte il Cigliano alle favoritissime cossatesi del Team Volley..
la finale come obiettivo, il titolo come sogno… per le RedGirls sarà dura… ma quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare!

prossimo impegno
domenica 26/3 a Vercelli
Final Four Interprovinciale
Red Volley – Jody Biella
Team Volley – Cigliano