RED VOLLEY – INFA SPRINTVIRTUS 0-3 (7-25; 13-25; 18-25)
A referto: Coppola 1, Palmas 7, Tealdi 1, Bartilomo 5, Bertolone 7, Franchino 0, Bertotti 1, Greppi 0, Rondonotti L.
Le reddine della prima divisione perdono 3 a 0 nella sfida infrasettimanale contro la capolista. La partita ha visto solamente le ospiti in campo che non hanno lasciato spazio alle giovani vercellesi; dall’altro lato le Red Girls non hanno fatto niente per meritarsi la vittoria di almeno un set. La partita inizia con in palleggio Coppola opposta a Palmas, in banda Bartilomo e Tealdi, al centro Franchino e Bertolone, libero Rondonotti. Il primo set inizia con un arrembante Chiavazza che nulla concede alle reddine giocando scambi veloci e tenendo il numero di errori molto basso. Il set scivola nelle mani della ospiti e si chiude con il netto punteggio di 25 a 7. Durante il set entra Greppi al posto di Bartilomo.
Nel secondo set si spera in una reazione delle reddine ma tutto tace: sono sempre le biellesi a conquistare in scioltezza la frazione che termina con il punteggio di 25 a 13.
Il terzo set si apre con una formazione diversa rispetto i set precedenti: capitan Bertotti al posto di Palmas che viene spostata in banda al posto di Tealdi. Sembra che le reddine inizino a macinare gioco, riescono addirittura a giocare punto a punto con le biellesi fino a poco più che metà set. Dopo subentra il buio totale: il set viene vinto da Chiavazza con il risultato di 25 a 18.
PROSSIMO IMPEGNO: Mercoledì 12/03 alle 21.00 presso la palestra Comunale di Borgo Vercelli  BORGO VERCELLI BUZZI TRINO – RED VOLLEY

Ufficio Stampa
Davide Manzin